3.7 C
Rimini
domenica, Dicembre 22, 2024
HomeFilmTOLO TOLO

TOLO TOLO

Date:

Ultime News

IL NUOVO FILM DI CHECCO ZALONE

CHE DOPO TRE ANNI TORNA AL CINEMA NON SOLO COME ATTORE MA ANCHE COME REGISTA IL FILM È AMBIENTATO A MALINDI E SEGUE LE AVVENTURE DI UN COMICO NAPOLETANO MINACCIATO DA UN BOSS DELLA MALAVITA

“Tolo Tolo” segue le vicende di un boss della malavita pentito che decide di volare a Malindi, una località costiera del Kenya. Insieme a lui viaggerà un agente della digos, chiamato a proteggerlo e appena licenziato per colpa dei tagli alla spesa pubblica. I due diventeranno presto inseparabili amici e compagni delle più svariate disavventure. Il film è scritto dallo stesso Zalone in collaborazione con Paolo Virzì. Dopo i successi di “Quo vado?”, “Sole a catinelle”, “Che bella giornata” e “Cado dalle nubi” ancora una volta questo nuovo film sarà prodotto
da Pietro Valsecchi e dalla Taodue. Le riprese di “Tolo Tolo” sono iniziate nel mese di gennaio del 2019 tra l’Italia e lo stato africano del Kenya. Questa rappresenta una sfida ancora più grande visto le difficoltà di girare un film in Africa con una troupe composta da oltre 120 persone e la partecipazione di un migliaio di comparse.
Nella colonna sonora del film saranno presenti almeno due brani scritti dallo stesso attore e regista e una si intitolerà “Se t’immigra dentro il cuore”. Con i suoi quattro film precedenti da protagonista Checco Zalone aveva battuto ogni record d’incasso al box office italiano, superando blockbuster come “Avatar” e “Harry Potter”.
Questo quinto film uscirà nelle nostre sale distribuito da Medusa il giorno di natale del 2019 e punterà sicuramente a superare il proprio record.

REGIA: CHECCO ZALONE – CAST: CHECCO ZALONE, BARBARA BOUCHET, ALEXISMICHALIK, MANDA TOURÉ, JEANMARIE GODET,
NUNZIO CAPPIELLO, EDUARDO REJÓN, FABRIZIO ROCCHI, SOULEYMANE SILLA – GENERE: COMMEDIA – DISTRIBUZIONE: MEDUSA FILM

adv

spot_imgspot_img

Subscribe

- Tutti gli eventi del Cinema

- Sfogliabile gratuito mensile

- Tante Novità e offerte degli sponsor.

People

COMMENTA

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui