Su eleganti terrazze in riva al mare o in salotti storici, l’aperitivo in Romagna è sempre stato ricco e pieno di prelibatezze. A essere cambiato negli ultimi anni è soprattutto il gusto degli italiani per il bere bene.
Iniziamo il nostro tour al Sunset Bar, situato nella pittoresca Darsena di Rimini, ideale per godersi un aperitivo al tramonto. Proseguendo lungo la costa, arriviamo al The Promenade di Riccione, che incarna l’eleganza e la raffinatezza della Riviera. La selezione di drink è eccezionale, con un menù che spazia dai classici intramontabili alle creazioni più audaci. Una tappa alla Gineria Illegale di Rimini, che ha fatto della sua atmosfera anticonformista e del suo spirito ribelle i suoi punti di forza. Un paradiso per gli amanti del gin. Tra i protagonisti della scena mondana di Riccione, We.Me si distingue per il design futuristico e l’atmosfera avanguardista. Situato nel cuore della città, è un cocktail bar che combina tecnologia e creatività per offrire un’esperienza unica ai suoi ospiti.
Infine, il Settimopiano di Riccione e il locale che unisce una vista mozzafiato a una selezione di cocktail di altissimo livello.
Bevabbé Viale A. Gramsci, 3E angolo Viale Corridoni / Riccione • Enoteca II Vicolo Viale Ceccarini, 73 / Riccione • Bottega RosaMaria Viale Virgilio, 6/ Riccione • Terrazza Cotarella Lungo-mare della Libertà, 7 / Riccione • Blue Bar Caffè Viale Ceccarini, 63 / Riccione • Caffè del Porto Viale D’annunzio 4 / Riccione • Enoteca Spazi Piazza Cavour, 5 / Rimini.