16.8 C
Rimini
mercoledì, Ottobre 23, 2024
HomeTop StoryQuentin Tarantino, Uma Thurman e John Travolta, protagonisti del leggendario “Pulp Fiction”,...

Quentin Tarantino, Uma Thurman e John Travolta, protagonisti del leggendario “Pulp Fiction”, si sono riuniti a 30 anni dall’uscita del film cult.

Date:

Ultime News

L’Academy Museum Gala di quest’anno ha visto una delle reunion più attese del mondo del cinema

Il film “Pulp Fiction” arrivò nelle sale americane il 14 ottobre 1994 e in breve divenne un classico lanciando (o in molti casi rilanciando) le carriere di gran parte degli interpreti: da John Travolta a Samuel L. Jackson, da Uma Thurman a Bruce Willis, passando per Tim Roth e Harvey Keitel.

Ora, in occasione della serata di gala benefica all’Academy Museum di Los Angeles, Quentin Tarantino, John Travolta e Uma Thurman si sono ritrovati allo stesso tavolo e non hanno perso l’occasione per scattare un selfie.

Il regista è stato insignito del Luminary Award, riconoscimento assegnato agli artisti che con “contributi singolari hanno ampliato le possibilità creative del cinema”. Ad assegnargli il premio è stato proprio John Travolta, poi raggiunto sul palco dalla Thurman. Da parte sua Tarantino ha contraccambiato, donando al museo la prima sceneggiatura del suo film cult, che vinse la Palma d’oro a Cannes, creando scandalo, e l’Oscar alla sceneggiatura (unica statuetta su 7 nomination). Le star erano già apparse insieme lo scorso aprile, al TCM Classic Film Festival di Los Angeles, per la proiezione celebrativa della pellicola.

Credito fotografico: Emma McIntyre

adv

spot_imgspot_img

Subscribe

- Tutti gli eventi del Cinema

- Sfogliabile gratuito mensile

- Tante Novità e offerte degli sponsor.

People

COMMENTA

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui