5.9 C
Rimini
giovedì, Dicembre 12, 2024
HomeTop StoryI premio Oscar Julianne Moore e Tilda Swinton con Christian De Sica,...

I premio Oscar Julianne Moore e Tilda Swinton con Christian De Sica, Lillo Petrolo e Isabella Ferrari sono i protagonisti della copertina del nuovo numero di dicembre

Date:

Ultime News

 

 

Con l’arrivo di dicembre, oltre agli alberi di Natale addobbati di mille colori, arriva anche Il nuovo numero di Primafila, che è da sempre un appuntamento speciale!

A dicembre raddoppia: un numero unico e due copertine da collezione, quella dedicata a uno dei film più attesi dell’anno, “La stanza accanto” la nuova pellicola firmata dal regista spagnolo Pedro Almodovar vincitore del Leone d’Oro, nelle sale italiane dal 5 dicembre.

La seconda cover dedicata al ritorno del cinepanettone con Cortina Express, rappresenta un omaggio alla commedia italiana natalizia. Christian De Sica e Lillo Petrolo si preparano ad un Natale divertente ed esilarante. Sul grande schermo dal 23 dicembre. Un regalo davvero speciale a tutti i lettori che intendono entrare nella nostra grande famiglia.

 

Nel nuovo numero di dicembre ecco alcuni preziosi consigli per non perdervi i titoli più importanti del mese. Oltre La stanza accanto, dal 5 dicembre arriva “Ops! è già Natale”, con Danny DeVito e Andie MacDowell. Dal 11 dicembre “Kraven Il Cacciatore” racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Il 19 dicembre “Conclave” il film racconta l’elezione del nuovo Papa, con un cast stellare e grande attesa per una pellicola che si preannuncia piuttosto importante. Il regista Edward Berger potrebbe salire di nuovo sul palco degli Oscar a marzo. Sempre il 19 dicembre “Una notte a New York” Film indipendente e opera prima di grande stile con protagonisti due straordinari come Dakota Johnson e Sean Penn. Il 23 dicembre “Le occasioni dell’amore” Stéphane Brizé narra una storia romantica di occasioni perdute e senza tempo accompagnata dal rumore del mare d’inverno. Finalmente dal 1° gennaio “Maria”, la nuova pellicola di Pablo Larrain, il film è incentrato su Maria Callas, Cantante lirica leggendaria. Con Angelina Jolie, Pierfrancesco Favino, Alba Rohrwacher, Kodi Smit-McPhee e Valeria Golino.

Per quanto riguarda la commedia italiana anche quest’anno durante le festività c’è l’imbarazzo della scelta. Partiamo da: “Per il mio bene” uscita 5 dicembre, Il premiato Mimmo Verdesca torna al cinema per raccontare le difficollà d’animo e legislative nella ricerca del vero sé. Nello stesso giorno “Una famiglia sottosopra” con Luca Argentero eValentina Lodovini. Ispirato a una commedia francese, è diretto da Alessandro Genovesi. Il 19 dicembre “Diamanti”. Ferzan Ozpetek torna al cinema con una storia tutta al femminile. Con uno straordinario cast che ha tra le protagoniste ben 18 attrici italiane. Sempre il 19 dicembre “lo e te dobbiamo parlare Alessandro Siani firma e recita in questa commedia all’ultimo respiro. Al suo fianco come partner in crime: Leonardo Pieraccioni. Una ricca programmazione di film che accompagnerà le feste nel modo più classico e divertente di sempre.

Il cinema che meraviglia! Buona lettura con il N° 496

Buone feste!

 

Screenshot

adv

spot_imgspot_img

Subscribe

- Tutti gli eventi del Cinema

- Sfogliabile gratuito mensile

- Tante Novità e offerte degli sponsor.

People

COMMENTA

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui