4.6 C
Rimini
sabato, Gennaio 11, 2025
HomeAttualitàST. MORITZ: LUSSO, TRADIZIONE E SPETTACOLO AL GRAND HOTEL DES BAINS KEMPINSKI

ST. MORITZ: LUSSO, TRADIZIONE E SPETTACOLO AL GRAND HOTEL DES BAINS KEMPINSKI

Date:

Ultime News

La rivincita di Demi Moore ai Golden Globe

Visibilmente emozionata, come accade nelle grandi occasioni, l'attrice 62enne...

Al Teatro Galli arriva Magnifica presenza

  Nel mondo di Ozpetek, tra sogno, illusione e verità...

ITACA – IL RITORNO

Uberto Pasolini sfida l’Odissea con un adattamento cinematografico del...

BABYGIRL

Un dramma erotico ed onesto determinato a scoperchiare il...

Nel cuore delle Alpi Svizzere ST. Moritz ospita un’icona del lusso intrisa di storia e CELEBRITÀ che da dicembre 2024 si arricchisce con il glamour dei dinner show firmati Billionaire

Giungendo dal versante italiano, le maestose montagne innevate di St. Moritz si presentano come uno spettacolo incantevole, un contrasto netto con i panorami lasciati alle spalle. L’atmosfera è già carica di magia: il silenzio interrotto solo dalle papere che si muovono intorno al lago e l’aria frizzante che annuncia l’arrivo in una destinazione speciale. Il vero colpo di scena, però, si manifesta davanti al Grand Hotel des Bains Kempinski, un’imponente struttura a cinque stelle che incarna il fascino senza tempo della Belle Epoque. Questo hotel storico ha accolto figure leggendarie come Coco Chanel, Alfred Hitchcock, Mariene Dietrich, Charlie Chaplin, Elizabeth Taylor e Richard Burton. Anche icone moderne come Claudia Schiffer e John Lennon con Yoko Ono hanno trovato qui un rifugio lontano dal caos.

Con sei piani, 213 camere e suite, oltre a 27 residenze nelle vicinanze, si distingue per il suo stile ispirato all’architettura austriaca degli anni’30, caratterizzato da tonalità panna e azzurro pastello. All’interno, gli ospiti possono scegliere tra diverse esperienze gastronomiche: il ristorante Da Adriano, che celebra la tradizione culinaria italiana; il raffinato Cà d’Oro, insignito di una stella Michelin; il moderno Bar & Lobby; e il Grand Restaurant Les Saisons. Larea wellness rappresenta un santuario di pace: saune separate, una sala relax con tisane e snack artigianali, oltre a trattamenti estetici e massaggi su prenotazione. Le piscine creano un’atmosfera intima e rilassante, perfetta per momenti di solitudine o condivisione. Questo inverno, il Kempinski ha alzato ulteriormente il livello dell’esperienza di lusso grazie al debutto di Billionaire, marchio di Flavio Briatore. Il Billionaire offre non solo cene straordinarie – lo chef Batuhan Piatti delizia i palati con creazioni come i maltagliati all’astice fatti a mano – ma anche spettacoli unici. Il dinner show, curato dalla direttrice artistica Irma Di Paola, e una sinfonia di 12 atti, tra danza, canto e performance che richiamano il cabaret e la televisione italiana degli anni ’60 e ’70. Con questa offerta unica, il Grand Hoteldes Bains Kempinski si contorma un simbolo di lusso glamour, capace di coniugare tradizione e modernità per una clientela esigente. Un’esperienza che non è solo un soggiomo, ma un viaggio in un mondo al bellema e pertezione.

adv

spot_imgspot_img

Subscribe

- Tutti gli eventi del Cinema

- Sfogliabile gratuito mensile

- Tante Novità e offerte degli sponsor.

People

COMMENTA

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui