L’attrice interpreta la “gioia di vivere” per la nuova campagna di Chopard in un corto firmato dal regista Xavier Dolan
Per Caroline Scheufele, Julia Roberts è la donna Happy Sport per eccellenza
Sulle note swing di Upside Down di Paloma Faith prende forma la nuova campagna di Chopard che celebra l’iconico orologio Happy Sport, creato nel 1993 dalla co-presidente e direttrice artistica Caroline Scheufele.
A interpretare il DNA della maison svizzera di orologi di lusso è Julia Roberts, diretta in questo cortometraggio dal regista Xavier Dolan, habitué del festival di Cannes. Per Caroline Scheufele, Julia Roberts è infatti la donna Happy Sport per eccellenza, quella che meglio incarna l’innata gioia di vivere del marchio. E il valore della libertà, che in una metaforica danza racconta l’importanza dell’emancipazione femminile.
La cinepresa di Dolan è quindi diretta, vibrante e si muove senza limiti cogliendo tutta la forza e la vitalità del brioso incontro tra Julia Roberts e l’Happy Sport. Il messaggio vuole essere chiaro: ricordare che tutti possiedono la capacità di reinventarsi e ripartire dalla bellezza.