17.6 C
Rimini
mercoledì, Ottobre 23, 2024
HomeUncategorizedLa Warner ha rilasciato le immagini ufficiali del film di Matt Reeves.

La Warner ha rilasciato le immagini ufficiali del film di Matt Reeves.

Date:

Ultime News

Miriam Leone è ‘Miss Fallaci’: in anteprima alla Festa di Roma l’attesa serie biopic su Oriana Fallaci che vedremo poi sulla Rai

Miss Fallaci, l’attesissima serie diretta da Luca Ribuoli, Giacomo Martelli e Alessandra Gonnella incentrata...

Arriva il primo appuntamento della nuova stagione della Grande Arte al Cinema

Il cinema celebra i 200 anni della National Gallery...

Festa del Cinema di Roma. Premio alla carriera a Viggo Mortensen

Oltre al prestigioso premio alla carriera, ha presentato il...

A giudicare dal nuovo trailer di The Batman, il Cavaliere Oscuro di Robert Pattinson non è umano. O, almeno, non sembra credere di esserlo. Invece di cogliere l’ormai tradizionale opportunità di dire a uno spettatore in preda al panico (e al pubblico, ovviamente) “Io sono Batman”, il nuovo eroe cinematografico di Pattinson si dichiara invece qualcos’altro: “Io sono la vendetta”.
L’idea che Batman sia… beh, qualcosa di diverso da un uomo normale, è presente nel nuovo trailer del film del regista Matt Reeves: vediamo il Batman di Pattinson essere ripreso ripetutamente, apparentemente senza subire alcun effetto negativo per l’esperienza. Lo vediamo sopravvivere a un’esplosione, apparentemente semplicemente attraversandola completamente illeso; l’ultima inquadratura del trailer, svelata sabato al DC FanDome, è Batman che cammina lentamente verso la sua vittima, la telecamera invertita – la sua preda è intrappolata in un’auto che si è capovolta – e, più di qualsiasi altro film di supereroi fino ad oggi, sembra che qualcosa da un film dell’orrore, come se Batman fosse l’ultima incarnazione di Jason Voorhees o Freddie Krueger, un’altra forza elementale inarrestabile in cerca di preda. 
 

adv

spot_imgspot_img

Subscribe

- Tutti gli eventi del Cinema

- Sfogliabile gratuito mensile

- Tante Novità e offerte degli sponsor.

People

COMMENTA

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui